Masera - Romagnano

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0MaRo

MASERA-ROMAGNANO 0-3
Dopo un tempo a reti inviolate, il Romagnano nella ripresa si sblocca e si prepara alla partita che domenica prossima contro il Cossato potrebbe regalare la tanto attesa promozione in serie B.

Contro le laniere basterà un punto per festeggiare oppure un eventuale insuccesso del Cavallermaggiore. A Masera, contro una squadra in piena lotta per evitare la retrocessione, le granata hanno faticato per un tempo, complice il terreno di gioco molto duro che rendeva difficile il controllo del pallone. Nella ripresa le cose sono andate meglio e ad avvicinare il Romagnano alla serie B ci ha pensato Rossella Donderi: la sua tripletta ha annichilito le ossolane e ha fatto tirare un sospiro di sollievo a mister Decaroli. Solo nel primo tempo Marabelli ha dovuto compiere una parata, mentre era stata Veronese a sprecare una buona occasione al 42'. Poi il gran gol di Donderi (diagonale preciso dopo la spizzicata di Buccella) al 5' della seconda parte di gara ha scacciato i fantasmi e l'attaccante sesiana si è ripetuta prima al 24' su assist di Orgiu (caparbia a tenere in campo un pallone ormai destinato fuori) e poi al 36' su un altro invito in profondità.

 

Masera: Battro, N. Cerini, Antonietti, Ottone, Cottica, Piolini, Noretta, Ferraro, Rovereti, Betlamini, Canonico. A disposizione: Pozzi, Ferrari, Di Caprio, M. Cerini. All.: Cortivo.

 

Romagnano: Marabelli, Buccella (20'st Orgiu), Giannetti, Nidasio, Scalcon, Saglietti, Tuberga, Franco (30'st Lomazzi), Donderi (37'st El Akri), Pella, Veronese (40'st Cervellin). A disposizione: Godio, Colombaro. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Santini del Vco.
Reti: 5'st Donderi, 24'st Donderi, 36'st Donderi.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile