Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

News dal Futura Langhe

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0FutLan

Il campionato di serie C si è ormai concluso e la Futura Langhe ha conquistato il suo meritato quarto posto. Nonostante il cambio d’allenatore e l’ingresso in una categoria superiore la squadra ha saputo comunque dare del filo da torcere alle avversarie.

Lo dimostra il fatto che alla conclusione del girone d’andata la squadra si è classificata con un buon terzo posto. Ma la pausa invernale non ha giovato alle langarole che nel girone di ritorno perdono alcune giocatrici a causa di vari infortuni e sono costrette a stringere i denti, senza per questo perdere tutta la grinta che le ha contraddistinte. Il campionato si conclude con un meritato quarto posto e alcuni rimpianti, ma con un gruppo unito e più forte che mai.

I dirigenti sono stati molto soddisfatti dal comportamento della squadra: “Le ragazze ci hanno dimostrato quanto valgono in questa stagione. Si sono supportate a vicenda, hanno lottato e ci hanno dato tante soddisfazione (come ad esempio la vittoria contro il Cavallermaggiore per 2-1 a casa loro in campionato), dimostrando di essere un gruppo unito ed affiatato che non si fa scoraggiare facilmente, e che lotta fino alla fine”.

E per quanto riguarda il futuro? “Siamo ottimisti, anche se rimaniamo con i piedi per terra. Sappiamo che dobbiamo inserire qualche elemento nuovo nel nostro organico e ci stiamo muovendo per far si che ciò che avvenga. Vorremo conservare la stessa passione e lo stesso entusiasmo che le ragazze hanno avuto durante quest’anno. Ci saranno diverse novità per quanto riguarda il futuro, ma vorremo tenerci ancora qualche asso nella manica per adesso.”

Non si può far altro che fare i migliori auguri alla squadra rappresentante il territorio e lasciare che le ragazze si godano il meritato riposo.

 

cg.p

 

01FutLan

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.