Il Cava Soccer Total Pink sta per tornare!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Cava

Il Cava Soccer Total Pink sta per tornare! (Cavallermaggiore, 1/2 luglio 2017)
Anche quest'anno il calcio femminile sarà protagonista nel calendario delle manifestazioni estive di Cavallermaggiore.

Presso lo Stadio San Giorgio scenderanno in campo 16 squadre provenienti da tutto il nord-ovest.
La squadra vincitrice del torneo si aggiudicherà il soggiorno di un week end in una città a scelta tra Barcellona e Budapest, organizzato dall’agenzia viaggi Foma ch'i' ndoma di Cavallermaggiore.
Oltre alla prima classificata i premi verranno anche assegnati alla miglior giocatrice, al capocannoniere, alla squadra più simpatica e per finire premio speciale “Best Team Name”, per onorare la fantasia delle ragazze e la simpatia col quale affrontano l’evento calcistico femminile estivo più grande della provincia di Cuneo.
Quest'anno si sono rafforzate le collaborazioni. Oltre all’agenzia viaggi Foma ch'i' ndoma di Cavallermaggiore, siamo felicissimi di poter confermare che anche quest'anno saranno con noi i ragazzi del centro di riabilitazione BDQ (www.fisiochinesis.com), che allestiranno una postazione medico fisioterapica gratuita a disposizione delle ragazze.
Si rinnova la collaborazione anche con FootbalLab (www.footballab.it), la ragazza vincitrice del premio migliore giovane avrà a disposizione una giornata di allenamento presso le loro strutture in compagnia di Rita Guarino e dei suoi tecnici.
Altra novità, la zona ristoro sarà in parte curata dai ragazzi di Serial Grill, che prepareranno leccornie per tutta la 24ore.
Grazie a Il Podio e Acqua Eva poi, la location cambierà volto, e sarà all'altezza di tutte le più grandi manifestazioni.
Il Cava Soccer Total Pink come sappiamo non è solo calcio, ma è anche divertimento, e ad allietare la serata sarà con noi dj Panda Martinazzoli, e molte altre sorprese.

Venite a trovarci su Facebook, ci sono ancora posti.

Prendete nota, 1-2 luglio 2017, stadio San Giorgio di Cavallermaggiore, vi aspettiamo.

 

Per info:
cerca su Fb l'evento: Cava Soccer Total Pink

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mobile: Daniela 3496354166 opp Barbara 339 8503402

01Cava