Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Dietro ad uno stupendo tramonto, c'è una nuova...Alba!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00cava

È un po' con rammarico che le nostre Apine chiudono per l'ultima volta gli spogliatoi del San Giorgio, campo di infiniti ricordi, ma con la consapevolezza di chiudere con la certezza di aver svolto il Campionato migliore della carriera.


La difficoltà societaria nella ricerca di fondi per proseguire il prossimo anno, unita però alla voglia di continuare a giocare insieme e di migliorare ulteriormente il livello, ci ha portato a questa importante fusione con l' Area Calcio Alba Roero, che permetterà alle nostre ragazze di continuare il proprio sogno di giocare a Calcio e di permettere che il Calcio Femminile possa continuare ad esistere in questa realtà territoriale ( e nazionale...) che ancora presta più attenzione agli altri sport.
Un ringraziamento va a tutti coloro che, in qualche modo, hanno contribuito e aiutato le Apine in questi anni, supportandole in tutti i modi, al fine di vederle giocare come solo loro sanno fare.

Cambieranno nome, ma rimarranno unite nel ricordo e nella consapevolezza di aver sempre fatto il loro meglio in campo come fuori.

 

Forza ragazze, il futuro è rosa!
In bocca al lupo e fateci sognare ancora.

 

Asd Fc Cavallermaggiore

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.