Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Primi colpi di mercato per il Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Un Pinerolo molto attivo sul mercato estivo, dopo l'arrivo dell'esterno Daniela Graziotto, proveniente dalla squadra lombarda

 



 

delle Azalee, centra un doppio colpo prestigioso, Enrica Paoletti attaccante, proveniente dal Cavallermaggiore ma nel recente passato ha militato in serie B con il Musiello Saluzzo, Gabriella Triolo estremo difensore, nella passata stagione tra le fila del Cuneo Femm. in serie A e come Paoletti le stagioni precedenti in serie B sempre alla Musiello Saluzzo.

 

Queste ragazze andranno a rinforzare una rosa già competitiva, aggiungendo quell'esperienza necessaria per raggiungere certi traguardi. Ma il mercato in entrata non finisce qui, a breve ci saranno da segnalare ulteriori novità.

 

Per quanto riguarda la squadra Primavera, dobbiamo registrare l'ingresso di Aurora Leccese, attaccante, classe 2002 proveniente dal None e la centrocampista Caterina Aimetti che arriva in prestito dal Luserna S. Bernardo.

 

Nella foto: Mister Roberto Panigari tra Enrica Paoletti e Gabriella Triolo.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.