Sabato, 28 Novembre 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Tante le novità per il Borghetto Borbera FG

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Tante le novità per il Borghetto Borbera FG storica società dell'alessandrino, fondata nel 1982 ed iscritta al campionato regionale piemontese di serie C.



 

Anzitutto, negli scorsi mesi vi è stato un rinnovamento dei quadri societari. Il neo presidente è Gianluca Barbieri, mentre la vicepresidenza del sodalizio è stata affidata allo storico dirigente Alberto Bisio. Fra le novità estive, nell'area dirigenziale, l'ingresso di Massimo Dabusti e di Paolo Torazza, rispettivamente nelle vesti di direttore sportivo e di segretario.

Inoltre, è approdata al Borghetto l'avvocato genovese, ex giocatrice di serie A, Alessandria Bianchi nel ruolo di direttore tecnico.
Lo staff tecnico si è arricchito, inoltre, con la presenza di nuovo preparatore dei portieri Andrea Colombi, affiancato da Francesco Boccaccio, mentre sotto il profilo sanitario, vigilerà sulla buona forma delle atlete l'osteopata Mattia Albertelli.

Confermata la guida tecnica con mister Paolo Bisio e il vice Valerio Grignetti e buona parte della rosa, diversi sono stati gli innesti fra le giocatrici biancoazzurre. Un ritorno importante è quello di bomber Marta Fasciolo autrice di 196 gol in sette stagioni con la compagine valborberina. Da Genova, inoltre, sono approdate oltre appennino Chiara Carrano attaccante classe 1991, Ilaria Rapallo esterno classe 1993, la centrocampista Camilla Porrata classe 1993 e il jolly difensivo Marta Pirino classe 1985. Da Pontecurone proviene, infine, la giovanissima Erika Ricotti, classe 2000.

Venerdì 28 luglio si è svolta presso il locale Raviolpub di Borghetto Borbera la presentazione della squadra, mentre la preparazione avrà inizio venerdì 18 agosto presso l'impianto di casa.

Nella foto una parte della rosa 2017/2018

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.