Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FUTURA LANGHE C’E’ – COMINCIA UNA NUOVA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Comincia a breve una nuova stagione calcistica e la FUTURA LANGHE è davvero pronta a scendere in campo.
Dopo una pausa estiva ricca di novità, alcune davvero inaspettate, rinnovamento risulta essere la parola d’ordine.

 


FUTURA LANGHE è nuova sotto molti punti di vista, a partire dall’allenatore Valerio FRANCONE che arriva direttamente da precedenti esperienze sia come calciatore di livello che come allenatore di squadre maschili, siamo certi che l’entusiasmo per questa nuova esperienza riuscirà ad esaltare le qualità migliori sia tecniche che umane.

La nuova FUTURA LANGHE scommette sul “futuro” accogliendo energie fresche, atlete che in buona parte arrivano da quella che fu la primavera del CUNEO Calcio Femminile, forti di un grande entusiasmo e voglia di crescere.

La squadra che scenderà in campo ha obiettivi realistici e comunque sarà centrale l’impegno e la voglia di crescere ed imparare, per costruire insieme, stagione per stagione un nuovo percorso.

Tecnicamente siamo nuove in ogni ruolo e settore del campo, con alcune conferme che hanno creduto nel nostro progetto e alcune integrazioni nell’organigramma originale.

Insomma un reset quasi totale per la FUTURA LANGHE che volta pagina per scrivere un nuovo capitolo della sua giovane storia, consapevole che del passato fulminante nell’ascesa, resta la consapevolezza che giocare è una cosa seria e che sul campo come nella vita ci vuole coerenza, costanza, ma prima di tutto passione.

Dopo il solito rodaggio di amichevoli (anche impegnative) il 17 settembre alla prima di campionato troveremo il Masera, anche loro fresche di restyling.

Buon campionato a tutte quindi e comunque vada sarà un successo

Si comincia !

 

Pres. Susanna VALZOLGHER

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.