Mercoledì, 25 Novembre 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Area Calcio - Alessandria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 



Femm. Area Calcio – Alessandria 6-0

Esordio vincente per la Femminile Area Calcio nel campionato di serie C. L'Alessandria esce sconfitta per 6 a 0.

 

Nonostante il risultato, partita difficile per metà gara in cui le padrone di casa faticano a trovare la via del gol causa un'Alessandria ben disposta anche se molto giovane come età. Nella ripresa viene fuori la differenza di organico e l'Area Calcio dilaga.

Partenza sotto ritmo con fase di studio che si protrae per un quarto d'ora.

La prima occasione per sbloccare la partita capita su rigore a Martinatto, ma il portiere riesce a deviare il tiro angolato.
Ci pensa Ferrero, nel recupero, a portare in vantaggio le ragazze di Luciano Borra, controllo e palla a girare nel sette. Grandissimo gol.

Nella ripresa, subito al quarto, Bozzoli ruba palla e serve Flou, la quale non ha che da spingere in porta. Nell'occasione, il portiere ospite s'infortuna e deve essere sostituito.

Al nono segna Leone di testa su calcio d'angolo; otto minuti più tardi sempre da calcio d'angolo arriva il 4-0 su autorete.

La partita non ha più storia: al ventesimo segna Favole ancora su azione da calcio d'angolo e chiude Martinatto al quaranquattresino con un destro potente sul primo palo, per il 6-0 finale. Da segnalare un palo per parte.

Nell'Area Calcio sono entrate nel secondo tempo Giraudo per Abrate, Favole per Ballocco, Graglia per Ferrero, Banchero per Murialdo e Giacardi per Bozzoli.

 

Femminile Area Calcio: Brullo, Verrua, Ballocco, Rivetti, Leone, Murialdo, Ferrero, Abrate, Bozzoli, Martinatto, Flou. Allenatore Borra.

 

A.C.F. Alessandria: Fara, Violino, Giorgianni, Iberti, Porcella, Luison, Bergaglia, Pironti, Garavelli, Migliore. Allenatore Barbesino.

 

Ufficio stampa Area Calcio femminile

 

02AreaAless

 

01AreaAless

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.