Lunedì, 10 Agosto 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Al Masera i primi tre punti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Futura Langhe – Masera 0-14

Quella che si andava ad affrontare ad Alba non era di certo una sfida da prendere "sotto gamba" poiché la completamente rinnovata compagine del Futura Langhe era sconosciuta alle ossolane, di conseguenza l'organico delle giocatrici che lo componevano.



 

Così le maseresi, si presentavano anch'esse al turno di partenza, con una rosa costituita da tanti nuovi innesti da amalgamare al meglio nel vecchio gruppo.
Dopo un primo tempo un po' sotto tono e qualche errore tecnico di troppo, in fase di possesso, le giallo-rosse sono riuscite ad esprimere molto di più nella seconda frazione di tempo anche perchè le padrone di casa sono rimaste in dieci per l'espulsione di Bertone già a metà del primo tempo chiuso con il risultato di 0-3. La partita è terminata con un passivo importante a sfavore delle cuneesi che sono crollate nella ripresa. 14-0 il risultato finale.

Queste le parole di mister Patritti: "Sono contenta perché abbiamo iniziato il campionato portando a casa 3 punti e le ragazze comunque hanno cambiato atteggiamento nel secondo tempo, cosa che avevo richiesto durante l'intervallo. Sul risultato, non mi voglio soffermare. Oggi è lunedì, e dobbiamo iniziare a pensare alla domenica che ci attende e non a quella passata e lavorare su tutti gli errori commessi.
Domenica arriverà a Masera una delle squadre che concorrerà per la vittoria finale del campionato, una squadra esperta e molto forte atleticamente.
Questa settimana dobbiamo lavorare al meglio per preparare la gara, e se potremmo dire qualcosa in questo campionato lo dobbiamo dimostrare da domenica sul campo."

 

Futura Langhe: Serale, Bertone, Marinelli, Landra, Conte, Pacchiotti, Alberti, Ferrero, Calamari, Sordello, Rinaldi. A disp.: Gallinari, Caviola.

 

Masera: Battro, Canonico (25' st Molli), Zaretti(10st' Lorenzone), Cerini, Ottone (15'st Fanto), Cottica, Betlamini, Noretta, Sartore (15 st' Pozzi), Di Caprio, Rovereti.

Ufficio stampa Masera femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.