Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Carrara 90 – Pinerolo 1-3
Inizio di un nuovo campionato che per il Pinerolo significa una categoria maggiore rispetto allo scorso anno, di fronte una compagine che da anni si comporta molto bene nella categoria.

 

Si inizia sotto un forte acquazzone che rende il terreno di gioco (sintetico) ancor più veloce del solito. Dopo una fase di studio iniziale sono le ragazze pinerolesi a prendere in mano il pallino del gioco e al 18' una bella verticalizzazione mette Iuliano trovarsi a tu per tu con il portiere avversario e con un bel diagonale insacca per lo 0-1. Ancora diverse azioni pinerolesi mettono in apprensione la difesa di casa che non perde la testa e riparte con ordine. Un minuto di ricupero e tutti negli spogliatoi.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Pinerolo attacca a volte non proprio convinto, ma al 10° minuto dopo un batti e ribatti in area, ancora Iuliano trova il tap-in vincente per lo 0-2. Al 27' su un bel traversone dalla sinistra Paoletti devia di testa la palla in rete, 0-3. A questo punto la squadra di casa riversa sul campo le forze rimaste e su un cross dalla destra c'è la sfortunata deviazione di un difensore del Pinerolo che scavalca l'incolpevole Triolo. L'incontro finisce sul risultato 1-3 dopo tre minuti di recupero.

 

Carrara: SALVATI F. - SACCO S. - GUIDOTTI S. - TORTIA C. - PAIRE C. - FELIZIA M. - CALABRESE L. - POLTRONIERI M. - CATTANEO R. - ZABELLAN E. - BULLARO F. - A dispos. Duretto N. - Gavosto F. - Gandiglio V. - Daniele S. - Ortelli A. - Vacca I. - Rubino I. All. CAROFALO Paola

 

Pinerolo: TRIOLO G. - FAVOLE S. - DEL GAUDIO E. - GENTILE A. - OLIVERO E. - CARDONE A.(SOLITO F.)) - IULIANO S. (NATALE A.) - GILLI G. (FAVARO C.) - PAOLETTI E. - FAVOLE A. - GIRAUDO B. - A disp. Drammis A. - Graziotto D. - Rubioglio T. All. PANIGARI Roberto

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella fotografia: Sara Iuliano autrice della doppietta

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.