Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pinerolo - Ivrea

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

PINEROLO – IVREA 1-1

Prima partita in casa per la compagine Pinerolese sul terreno dello stadio Barbieri. Di fronte un Ivrea fresco vincitore dello scorso campionato di serie D e della Coppa Piemonte proprio ai danni del Pinerolo.



 

 

Inizio di partita con fasi di gioco un po’ confuse da entrambi le formazioni, una maggiore predominanza in attacco da parte del Pinerolo che spreca un paio di occasioni favorevoli, al 35’ un bel passaggio filtrante in area di Paoletti mette nella condizione migliore Favole A. di superare il portiere avversario con un forte e preciso tiro.
Da questo punto la partita si fa molto più intensa e anche l’Ivrea si presenta in area pinerolese ma la difesa si disimpegna efficacemente.
Dopo 2 minuti di ricupero si va negli spogliatoi.
Nel secondo tempo la musica non cambia, le ragazze di casa tengono in mano il pallino del gioco e sempre con Favole A. colpiscono la traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Come spesso capita nel calcio quando non concretizzi, e di occasioni ce ne sono state per fare il 2-0, subisci la rete dell’avversario ad opera della nuova entrata Briasco, che dopo una corta respinta della difesa del Pinerolo, calcia dai 25 metri ed insacca alle spalle di una sorpresa Triolo. Ancora il tempo di assistere ad un salvataggio sulla linea da parte dell’Ivrea su un tiro di Giraudo che tutti avevano già visto destinato in rete e dopo 4 minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia. Comunque quello che si è visto oggi a Pinerolo sono due formazioni che lotteranno fino alla fine per la vittoria finale, insieme ad altre formazioni logicamente. Da segnalare l’esordio della giovanissima Leccese Aurora classe 2002.

 

PINEROLO: Triolo G. - Drammis A. - Del Gaudio E. - Gentile A. - Olivero E. - Cardone A. - Favole S. - Gilli G. - Paoletti E. - Favole A. - Giraudo B. – A DISPOSIZIONE: Favaro C. - Rubioglio T. - Leccese A. - Solito F. - Basta T. - Natale A. - Graziotto D.- ALLENATORE: Panigari Roberto

 

IVREA: Mognol G. - Giachetto G - Faudella A. - Vullo M. - Oberoffer F. - Giovanetto I. - Lago C. - Torno A. - Sosso A. - Dreon M. - Dibitonto I. – A DISPOSIZIONE: Gallo A. - Trabucco R. - Ippolito C. - Briasco F. - Papagna N. - Lauri L. - Rollè L. – ALLENATORE: Lago Franco

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella fotografia Annalisa Favole

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.