Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

FEMMINILE AREA CALCIO ANCORA SOLITARIA IN VETTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Le albesi strapazzano il Cit Turin e rimangono capoclassifica solitarie, in attesa del big match di domenica prossima a Pinerolo.


Nella partita disputata al Renzo Saglietti di Alba, le ragazze dell'Area Calcio sommergono con cinque reti il Cit Turin e si godono, almeno fino a domenica, il primato solitario nel girone piemontese della serie C.



Partita chiusa già alla fine del primo tempo, un gran bel primo tempo, giocato dalle padrone di casa con grande determinazione, buone trame di gioco e pressing a tutto campo. Tutto ciò ha portato alla marcatura di quattro reti e alla creazione di un paio di occasioni.

L'incontro si sblocca dopo soli due minuti con un tiro di Murialdo da fuori area; Flou raddoppia, all'undicesimo, su assist di Martinatto e triplica, al ventesimo, girando in rete una punizione di Leone.
Allo scadere del tempo Martinatto cala il poker su assist di Flou.

La seconda frazione di gioco, con i tre punti già al sicuro, non propone la stessa vitalità, il gioco è più confusionario e il Cit Turin prova a farsi vedere, con poca fortuna. Girandola di sostituzioni: al quarantaseiesimo Chicco per Brullo e Favole per Giraudo, al cinquantacinquesimo Graglia per Flou e sette minuti più tardi Cobelli (benvenuta all'ultima arrivata in Area Calcio) subentra a Bozzoli. Al settantesimo la Juniores Bianco rileva capitan Murialdo.
All'ottantaseiesimo Ferrero segna il 5-0 e mette la parola fine al match mandando tutte sotto la doccia.

 

Femminile Area Calcio: Brullo, Giraudo, Ballocco, Rivetti, Leone, Murialdo, Ferrero, Abrate, Bozzoli, Martinatto, Flou. A disposizione Chicco, Giacardi, Bianco, Banchero, Cobelli, Favole, Graglia.

 

Ufficio stampa femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.