Saint Vincent - Astisport

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Saint Vincent – Astisport 0-7
L'Asti ricomincia subito il suo campionato alla grande mantenendo la porta inviolata e con sette gol all'attivo.

Risultato che sarebbe potuto essere ancora più pesante per le aostane ma tre pali e un incrocio con vari tiri in porta fuori di poco, hanno negato la doppia cifra.

Dopo appena 5 minuti l'Asti si porta in vantaggio di tre gol con una doppietta di Beltrame e poi Quadi direttamente su calcio d'angolo.
Al 41' Marcella con un perfetto diagonale segna il 4-0.

Si riprende però con un secondo tempo molto più confusionario dove tutte si portavano avanti per far gol e lo Chatillon ne approfitta affacciandosi più spesso nella metà campo avversaria ma è ancora Beltrame che ben imbeccata da Lepre e Fernandes , con un'altra splendida doppietta fa il suo poker personale, chiude le marcature il neoacquisto Palumbo che sfrutta una verticalizzazione di Quadi segnando così il suo primo gol con la casacca dell'Asti, sfortunata poi su altri tiri in porta conclusi di poco a lato o ben neutralizzati dall'estremo difensore aostano.

Finisce così 7-0 una gara disputata allo stadio di Chatillon, un prato verde perfetto per il bel gioco che l'Asti ha mostrato solo nel primo tempo, brave poi le padroni di casa a prendere coraggio che però non è bastato.

 

 

Astisport: Bonavolontà, Fernandes, Marchiaro, Albucca, Lepre, De Masi (Aversa), Beltrame, Rossi, Palumbo, Marcella (Ghignone), Quadi. A disp.: Gentile, Cantore, Verderese. All. Cervellino

 

Ufficio stampa Astisport

Tags: , , ,