Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Crocetta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Astisport – Crocetta 6-0
Oggi è stata una partita a sorpresa in quanto le due squadre non si conoscevano ma sono bastati 5' a Rossi per imbeccare con una rimessa laterale Quadi che di testa sigla il vantaggio.

Dopo soli 3' è ancora Rossi che con un perfetto diagonale insacca sulla destra dell'estremo difensore ospite. Al 42' è ancora Rossi che calcia un pallone in area che viene sfortunatamente deviato in rete per l'autogol delle Torinesi. Finisce così 3-0 il parziale che aumenta subito al 63' quando il direttore di gara concede alle padroni di casa un rigore che Beltrame si fa respingere ma che ancora Rossi mette in rete. Bonavolontà impegnata solo su un paio di calci piazzati che però erano di facile dominio, all'80 Rossi realizza il poker personale schiacciando in rete un calcio d'angolo di Quadi, la gara si chiude all' 87' quando Palumbo spinge in rete un tiro troppo angolato di Quadi.

 

 

FORMAZIONE: Bonavolontà, Fernandes Da Silva, Albucca (Aversa), Marchiaro, Lepre (Rotella), De Masi (Ghignone), Valente (Barbero), Rossi, Palumbo (Cantore), Beltrame, Quadi. A disp.: Marcella, Gentile. Allenatore Cervellino

 

Ufficio stampa Astisport calcio femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.