Sabato, 08 Agosto 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Masera - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

 

MASERA - PINEROLO 0-2
Il Pinerolo mantiene la testa della classifica, ma come si prevedeva, non è stata una partita facile giocata ad un buon ritmo dalla formazione locale, anche se la temperatura non sembrava quella tipica di una giornata autunnale.



Pronti via ed il Pinerolo va subito in goal grazie ad una bella discesa di Graziotto sulla destra, che arrivata in area fa partire un bel diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.
Da questo momento in poi inizia la sagra del gol sbagliato, o per imprecisione degli avanti bianco-blu o per la bravura del portiere e anche un po per sfortuna come quando Paoletti da centro area fa partire un bel tiro che si stampa sul palo alla sinistra del portiere. Poi sull'unica azione del Masera si rischia il pareggio che viene evitato grazie alla bella uscita di Triolo che in tuffo devia il pallone negando la gioia del goal all'attaccante giallo-rosso. Finisce il primo tempo dopo due minuti di recupero. Nel secondo tempo è sempre la squadra ospite a fare la partita e al 18' arriva la seconda rete ad opera di Gilli che appena dentro l'area scocca un bel tiro che il portiere riesce solo a toccare ma non può evitare la segnatura. Anche nel secondo tempo ci sono state diverse azioni da goal non concretizzate. Complimenti comunque alla giovane formazione di casa che non ha mai gettato la spugna, giocando la palla e correndo a mille.

PINEROLO: Triolo G. - Solito F. (Favole S.) - Gentile A. (Del Gaudio E.) - Basta T. - Olivero E. - Drammis A. - Giraudo B. - Gilli G. - Paoletti E. - Favole A. (Favaro C.) - Graziotto D. - A dispos.: Rubioglio T. - Cardone A. - Natale A. All. Roberto Panigari

 

Ufficio stampa Pinerolo Femminile

 

Nella fotografia il portiere Gabriella Triolo

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.