Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Biellese espugna Masera con un perentorio 2-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Le ragazze allenate da Manuela Pitzalis vincono 0-2 sul campo del Masera e mantengono il secondo posto della classifica a tre punti dal Pinerolo.

Dopo il K.O. interno contro il FAC la Biellese Femminile torna alla vittoria battendo in trasferta per 0-2 il Masera. Decisive le reti arrivate nella ripresa all’8′ con Veronique Orlandin e dieci minuti dopo con Elisa Bani per una vittoria che pesa molto in ottica classifica visto che le viola inseguono a soli tre punti di distanza la capolista Pinerolo.
Da segnalare l’ottima prova difensiva di Rossetti e Toniolo, fondamentale per ottenere la vittoria su un campo molto complicato da espugnare contro un avversario ostico come quello di Masera che in classifica ha solamente 5 punti, ma è una squadra da non sottovalutare.

Nel prossimo turno si tornerà a giocare in casa contro il Cit Turin penultimo in classifica, una gara da prendere con le molle contro un avversario che ha assoluto bisogno di punti per uscire dai bassifondi della classifica.

Masera-Biellese 0-2 (0-0)

Marcatrici: Orlandin (B) al 53′, Bani (B) al 63′

Biellese: Pedrazzo, Zampieri, Primosa, Demargherita, Sala, Tonilo (dall’89’ Maugeri), Giordano (dall’85 Bayad), Rossetti, Orlandin, Bani, Ingannamorte (dall’80’ Negri). (Cortese, Masi, D’Andrea, Veronese). All.: Manuela Pitzalis

 

Stefano Villa

 

Fonte: http://www.ideafiorente.com

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.