Biellese - Cit Turin

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Grande prestazione della Biellese Femminile che batte per 5-0 il Cit Turin e riconquista la vetta in attesa dello scontro diretto con il Pinerolo.

La Biellese Femminile conquista un successo importante battendo in casa il Cit Turin con il rotondo punteggio di 5-0. Le ragazze allenate da Manuela Pitzalis passano in vantaggio al 41′ con la rete di Veronique Orlandin e due minuti dopo raddoppiano con Elisa Bani arrivando sul 2-0 all’intervallo.
La ripresa si apre con la doppietta personale di Orlandin, seguita dalla rete di Ilaria Giordano e dal gol di Andrea Gennari a tre minuti dal 90′.
Alla fine dell’incontro la squadra ha dedicato la vittoria a Greta Ghibaudo, giocatrice che ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio a inizio stagione e che non potrà dare una mano alle sue compagne per tutta il campionato.
Con questa vittoria le ragazze viola conquistano la vetta della classifica sfruttando il rinvio della gara di Borghetto dove la squadra di casa avrebbe dovuto affrontare la capolista Pinerolo. E proprio le torinesi saranno le prossime avversarie della Biellese in un match di altissima classifica che potrebbe spostare gli equilibri.

Biellese-Cit Turin 5-0 (2-0)

 

Marcatrici: Orlandin (B) al 41′, Bani (B) al 43′, Orlandin (B) al 50′, Giordano (B) al 72′, Gennari (B) all’87.

 

Biellese: Pedrazzo, Zampieri, Primosa, Demargherita (dal 56′ Giordano), Sala (dal 70′ Maugeri), Toniolo, Bayad (dal 79′ D’Andrea), Rossetti, Orlandin (dal 64′ Negri), Bani (dal 74′ Ingannamorte), Gennari (Cortese, Zanotti). All.: Manuela Pitzalis

 

Stefano Villa

 

Fonte: http://www.ideafiorente.com

Tags: , , , , , , , , ,