Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ivrea - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IVREA - PINEROLO 1-3

Il Pinerolo va in trasferta a Lessolo contro l’Ivrea unica compagine che all’andata è riuscita a strappare un pareggio alla formazione bianco-blu.

Terreno pesante ma considerate le condizioni atmosferiche ancora accettabile. Al fischio d’inizio parte forte il Pinerolo che nei primi 4 minuti confeziona altrettante occasioni da rete, vanificate per l’imprecisione degli attaccanti che a turno non trovano il tap-in vincente. Al 7’ però il Pinerolo passa grazie a Paoletti che raccoglie un suggerimento di Favole S. dopo una bella discesa sull’out sinistro. Fase centrale del primo tempo dove le ragazze di mister Panigari mantengono una leggera supremazia territoriale, si arriva al 32’ e Favole A. raddoppia con uno splendido tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere avversario, 0-2.
Nel secondo tempo l’Ivrea cerca di reagire allo svantaggio creando qualche bella trama di gioco e con il passare del tempo le pinerolesi sembrano un po’ affaticate, ma al 79’ Lavarone con un bel tiro che trova l’angolo alla destra del portiere porta a tre le reti del Pinerolo. Gli ultimi 5 minuti sono quasi da incubo, una rete annullata all’Ivrea per un fuorigioco che ha suscitato non poche proteste da parte della panchina, passa un minuto e le nero-arancio segnano con Di Bitonto 1-3 e quasi allo scadere l’arbitro concede un rigore in favore dell’Ivrea anche qui poco chiara la dinamica, tiro e parata di Triolo che evita di giocare l’ultimo minuto in apprensione. Dopo quasi tre minuti di recupero tutti sotto la doccia, questa a differenza di quella fuori, calda. Calci d’angolo 9 a 3 per il Pinerolo.

IVREA: Gallo A. – Dreon G. - Faudella A. – Sorleto D. - Trabucco R. - Giovanetto I. - Lago C. - Torno A. - Dibitonto I. – Papagna N. – Giachetto G. – A DISPOSIZIONE: Lissolo R. – Bevilacqua A. – Noascone M. - Rollè L. – Oberoffer F. – Dreon M. – Vullo M. – ALLENATORE: Lago Franco

 

PINEROLO: Triolo G. - Favole S.(Rubioglio 65’) - Del Gaudio E. – Basta T. – Lavarone V. (Natale 75’) -Cardone A. - Iuliano S. (Gentile 85’) - Gilli G. - Paoletti E. - Favole A. – Graziotto D. – A DISPOSIZIONE: Solito F. – Favaro C. – Palmero M. - ALLENATORE: Panigari Roberto

 

 Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella fotografia: Enrica Paoletti

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.