Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA BRUTTA AREA PERDE ANCHE SUL TERRENO DEL CARRARA 90

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Le albesi in fase di involuzione perdono la seconda partita consecutiva.
Come successo domenica scorsa, l'Area, in formazione rimaneggiatissima, dura per poco più di un tempo, andando in vantaggio per poi inchinarsi all'avversario.

Pomeriggio molto caldo e primo tempo a ritmi lenti, nessuna occasione e partita sbloccata al minuto 41 da Favole, autrice di un tiro-cross che scavalca il portiere e si infila all'incrocio dei pali.
In avvio di ripresa arriva subito il pareggio del Carrara, grazie ad un autorete di Abrate che devia nella sua porta, nel tentativo di anticipare l'avversaria.
L'Area accusa il colpo e cala fisicamente, lasciando campo alle avversarie che pur non dannandosi l'anima, passano in vantaggio al 75°, ancora con un autorete fotocopia della prima, con Giraudo che devia alle spalle di Chicco.
Le albesi cercano di uscire dal torpore, ma Martinatto e compagne, pur mettendo in campo quel poco rimasto, non si avvicinano in maniera pericolosa al pareggio.
Domenica prossima l'Area giocherà in casa, con l'Ivrea, l'ultima gara casalinga di un campionato in chiaroscuro che oggi ha decretato la vittoria matematica del Pinerolo, a cui vanno i complimenti per quanto fatto vedere e gli auguri per la prossima stagione.

U.S.D. CARRARA 90: Salvati, Gavosto, Guidotti, Bullaro, Paire, Poltronieri, Calabrese, Poltronieri, Cattaneo, Zabellan, Tortia. A disposizione Duretto, Felizia, Anselmo, Minniti, Gandiglio, Cacco. Allenatore Sig.ra Paola Carofalo.

 

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Ballocco (dal 55° Musso), Favole (dal 63° Verrua), Bosco (dal 55° Graglia), Abrate, Giraudo, Ferrero (dal 75° Navello), Murialdo, Bozzoli, Martinatto, Flou (dall'85° Taliano). A disposizione Brullo e D'Addio. Allenatore Sig. Luciano Borra.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.