Femminile Area Calcio ricerca ragazze

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FEMMINILE AREA CALCIO ricerca ragazze nate tra il 1° gennaio 1999 e il 31 dicembre 2004 (che abbiano compiuto il 14° anno di età) per integrarle nella propria Juniores.

Inoltre ricerca anche ragazze di età inferiore (dal 2005 a scendere) che potrebbero essere avviate al gioco del calcio nelle categorie esordienti e pulcini maschili, di Area Calcio Alba Roero o se, in numero congruo, costituire una formazione completamente al femminile.
Il tesseramento F.I.G.C. per Femminile Area Calcio, consente inoltre, alle atlete nella fascia del Settore Giovanile Scolastica, la possibilità di convocazione presso il Centro Federale Territoriale di Alba, dove operano tecnici della stessa Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La “famiglia” Area Calcio sviluppa la propria attività sportiva, presso l'impianto sportivo comunale “Renzo Saglietti” sito in Alba, località Mussotto, via Cesare Delpiano n° 1. Dal 2017 Area Calcio ha in gestione il centro sportivo che comprende due campi in erba naturale, due campi coperti e un bar con dehor; è inoltre a disposizione un pulmino societario a nove posti.

Dalla stagione 2018/19, che ha preso il via il 1 luglio, Area Calcio ha iniziato una collaborazione con Accademia Calcio Alba sul comparto maschile nelle cui categorie non agonistiche possono essere comprese anche ragazze e bambine di tutte le età.

Le ragazze e le bambine desiderose di competere con altre formazioni femminili, o semplicemente avvicinarsi al gioco del calcio, in un ambiente senza pressioni ed esasperazioni, lo potranno fare contattando uno dei seguenti numeri:

Sante Sandron 335 429172 (Presidente)

Claudio Accomo 338 5457978 (Dirigente)

Davide Rolando 389 0763557 (Allenatore)

 

oppure possono partecipare all'OPEN DAY FEMMINILE DI GIOVEDI' 12 LUGLIO 2018!!!!!

 

...ricordando che...."UNA BAMBINA CHE GIOCA A CALCIO... E' UNA BAMBINA FELICE!"

 

Tags: , , ,