Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Presentato il nuovo staff tecnico dirigenziale dell'Area Calcio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La FEMMINILE AREA CALCIO ha presentato il rinnovatissimo staff tecnico/dirigenziale per la stagione 2018/19.
A collaborare con SANTE SANDRON, riconfermato Presidente, ci saranno persone giovani e dinamiche. DAVIDE FERRERO sarà l’Allenatore della prima squadra iscritta al campionato di Eccellenza/Serie C, affiancato da Jennifer Belli nel ruolo di Team Manager.


Il nuovo Mister della Juniores sarà, come già annunciato, Davide Rolando coadiuvato da Carola Gavarino in qualità di Team Manager. Nuovo anche il Preparatore atletico delle due formazioni che sarà Matteo Saglietti.

Il Futsal, forte dei successi conseguiti lo scorso anno in campionato e coppa di Lega, proseguirà il suo cammino con Igor Bosio ancora alla guida tecnica, Davide Bogetti Dirigente e Team Manager, affiancato dalla insostituibile Sara Volpe che sarà anche giocatrice.



La Società ha trovato anche l’accordo con l’astigiana Marilena Cervellino, ex giocatrice ed allenatrice, lo scorso anno vincitrice del campionato di serie D e della relativa coppa Piemonte che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

 

A.S.D. Femminile Area Calcio
Ufficio Stampa

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.