Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ivrea - Racco 86

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IVREA – RACCO 86   6-1

Prima di campionato complicata in casa di una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato. Le padrone di casa trovano subito la rete del vantaggio e al 15’ sono già avanti 2-0.

Le biancorosse tentano di reagire, da segnalare un rigore abbastanza netto non dato dopo un tocco di mano in area di un difensore avversario. L’Ivrea continua a macinare gioco e approfittando delle imprecisioni delle racconigesi chiudono il primo tempo sul 5-0. Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che le padrone di casa trovano il 6-0. Proprio qui le racconigesi provano a reagire e a costruire gioco creando un paio di occasioni ad infastidire l’Ivrea. Meritatamente al 75’ Pierro Ilaria, ben servita da Ponzio, trova il gol del 6-1 su pallonetto. Le biancorosse escono comunque a testa alta, si pensa già a preparare al meglio la prossima partita in casa contro il Canelli, altro duro impegno.

Mister Davide Mollica: “È stato un buon esordio, sapevamo che le nostre avversarie erano di un altra categoria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita. Sono fiducioso per il futuro.”

RACCO 86: Duretto, De Simone (Benso 60’, 70’ Lumicisi), Pierro S (Camerlengo 30’), Bertinetto, Allasia, Ferrara, Testa (55’ Lo Iacono), Pierro I., Albertengo, Ponzio, Tisano (Friselle 60’).

 

Ufficio stampa Racco 86

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.