Ivrea - Racco 86

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IVREA – RACCO 86   6-1

Prima di campionato complicata in casa di una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato. Le padrone di casa trovano subito la rete del vantaggio e al 15’ sono già avanti 2-0.

Le biancorosse tentano di reagire, da segnalare un rigore abbastanza netto non dato dopo un tocco di mano in area di un difensore avversario. L’Ivrea continua a macinare gioco e approfittando delle imprecisioni delle racconigesi chiudono il primo tempo sul 5-0. Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che le padrone di casa trovano il 6-0. Proprio qui le racconigesi provano a reagire e a costruire gioco creando un paio di occasioni ad infastidire l’Ivrea. Meritatamente al 75’ Pierro Ilaria, ben servita da Ponzio, trova il gol del 6-1 su pallonetto. Le biancorosse escono comunque a testa alta, si pensa già a preparare al meglio la prossima partita in casa contro il Canelli, altro duro impegno.

Mister Davide Mollica: “È stato un buon esordio, sapevamo che le nostre avversarie erano di un altra categoria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita. Sono fiducioso per il futuro.”

RACCO 86: Duretto, De Simone (Benso 60’, 70’ Lumicisi), Pierro S (Camerlengo 30’), Bertinetto, Allasia, Ferrara, Testa (55’ Lo Iacono), Pierro I., Albertengo, Ponzio, Tisano (Friselle 60’).

 

Ufficio stampa Racco 86

Tags: , , ,