Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Rupinaro - Futura Langhe

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rupinaro – Futura Langhe 2-2

Prima di eccellenza, prima trasferta, prima squadra ligure da testare.
Era importante partire con il piede giusto, per dare morale alla squadra per l'ennesima volta rinnovata e ieri, largamente incompleta.

Il primo tempo finisce a reti inviolate, con occasioni da una parte e dall'altra, con le nostre che ribattono colpo su colpo.
Nel secondo tempo, complici due pasticci difensivi ci si trova sotto di due reti e sembrano riaffiorare negatività passate. A questo punto, nonostante il gran caldo, le ragazze tirano fuori il carattere e accorciano le distanze con la subentrata Marzouk servita da fondo campo da un rasoterra di Nicole Pisu a sua volta ottimamente lanciata da Caterina Pacchiotti (ieri nell'insolita veste di centrocampista), la rete dava la carica alle ragazze che schiacciavano le avversarie nella loro area, fino ad arrivare al meritatissimo pareggio, grazie a una prodezza balistica di Nicole Lovera. Terminava con le nostre ancora in avanti e fisicamente meno provate delle avversarie.

Futura Langhe: Soldi. Riberi Irene, Maganza, Lovera, Rinaldi, Pacchiotti, Tonella, Pelosi, Isaia (Marzouk), Chesta, Pisu.

 

Ufficio stampa
Futura Langhe

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.