Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA IMPLACABILE AREA CALCIO PASSA A SAVIGLIANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le albesi dominano la partita e segnano otto reti a una delle pretendenti alla vittoria del girone B dell'Eccellenza.

Partita senza storia quella del Morino di Savigliano; l'Area sblocca subito la partita con una bella punizione di Pasero (4°) e raddoppia al 12° con Flou che gira in porta un cross sempre di Pasero.
L'uno due spegne subito la Saviglianese che rischia ancora in almeno due occasioni, nel primo tempo.
Le ragazze di Mister Ferrero chiudono bene tutti gli spazi e le linee di passaggio, andando nuovamente in gol al 57° con Rizzo, brava a risolvere un batti e ribatti in area. La stessa Rizzo porta a quattro le marcature al 68°, mettendo in porta un bel cross di Bozzoli.
La Saviglianese si spegne definitivamente e dopo un palo esterno di Giordano al 73°, subisce il rigore di Flou per fallo sulla imprendibile Pasero che replica ancora all'80°, con un pallonetto sul portiere, per la doppietta personale.
Completano la festa del gol, Giordano al minuto 85, di testa su calcio d'angolo e Ferrero, a due dalla fine, veloce a ribadire in rete una respinta dell'estremo difensore locale.
Il passivo è sicuramente pesante ed eccessivo per le padrone di casa che subito sotto nel punteggio non sono riuscite ad impensierire la porta di Chicco.
"Ottima partita delle ragazze, con la consapevolezza che ci sarà molto da lavorare per cercare di raggiungere un obiettivo importante"...queste le parole di Mister Ferrero a fine partita.
Domenica prossima l'Area riceverà al Renzo Saglietti di Alba la rinnovatissima Futura Langhe.

U.S.D. SAVIGLIANESE CALCIO: Vassallo, Drago, Inaudi, Tolosano, Mandrile, Mondino, Elia, Casavecchia, Goletto, Sordello, Armitano. A disposizione Zini, Donadio, Bertola, Picco, Parola, Riva. Allenatore Sig. Antonio Grammaldo.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco (dall'81° Rainero) , Rizzo, Musso (dal 71° Sciolla), Gallo (dal 78° Giacosa), Ballocco, Figone, Bozzoli (dall'81° D'Addio Michela), Giordano, Flou (dal 78° Verrua), Pasero, Ferrero. A disposizione D'Addio Matilde, Accomo. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.