Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Futura Langhe - Superba Genova

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FUTURA LANGHE - SUPERBA GE. 3-1
Primi tre punti per la Futura contro il fanalino di coda, ma ostica Superba Ge.
Si comincia alle 15.30 con un gran caldo poco autunnale. Dopo una ventina di minuti di studio ed aver colpito una traversa, al primo affondo, la Futura va a segno.

Dalla destra arriva un lancio di prima intenzione che Casetta controlla sulla corsa e giunta nei pressi dell’area, da posizione leggermente decentrata, lascia partire un tiro teso che s’infila a mezz’altezza tra palo e portiere.
Il goal infonde sicurezza alla squadra che diventa padrona del centrocampo e rinsalda la difesa dove il portiere Soldi corre un solo vero pericolo salvando dal possibile pareggio. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio sempre ad opera della scatenata Casetta che seguendo un lancio di Pacchiotti, finalizza con un tiro maligno che rimbalza davanti al portiere e si insacca alle sue spalle. Con il risultato di 2 a 0 si va al riposo.
Nella ripresa la musica non cambia, anche se i ritmi calano leggermente e la Futura arretra per rifiatare.
Niente da segnalare fino alla mezz’ora circa, quando un corner di Pacchiotti pennellato sulla testa di Capurro, permette a quest’ultima di girare in rete il pallone del 3 a 0.
La stanchezza comincia a farsi sentire e la squadra si allunga un po’ troppo.. Proprio durante una fuga avversaria arriva il goal ligure, grazie ad un tiro che s’infila sotto la trversa dove la mano dell’incolpevole Soldi non arriva.
Nel finale le sostituzioni di Capurro e Vario con Isaia e Chesta che ha ancora modo di provare un tiro verso la porta avversaria senza troppa fortuna.

Futura Langhe: Soldi, Riberi, Maganza, Lovera, Rinaldi, Pacchiotti, Capurro, Vario, Pelosi, Casetta, Pisu. A disposizione: Isaia, Chesta, Tonella, Marzouk. All.Sonia Bertoloni

 

Ufficio stampa Futura Langhe

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.