JUNIORES AREA SCONFITTA DAL TORINO F.C.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nonostante il risultato di 4-0, albesi bene in partita per almeno settanta minuti.
L'Area Calcio torna da Torino con risultato negativo, ma la prestazione offerta dalla squadra di Davide Rolando, anche oggi ottimamente coadiuvato da Carola Gavarino, e' stata notevole.

Le azzurre hanno imbrigliato bene il blasonato Torino F.C. per settanta minuti buoni, calando solo nel finale dopo la seconda rete subita.
Il copione della partita ha visto le padrone di casa spingere da subito sull'accelatore e le ospiti difendersi con ordine, senza mai rinunciare a giocare la palla dalla difesa; questa situazione ha portato poche occasioni da rete.
La partita si sblocca però al 29° a causa una sfortunatissima autorete.
Sul finale del tempo l'Area ha la possibilità del pareggio, ma le ragazze non approfittano di un errore del portiere locale che non trattiene la palla, la difesa in affanno ci mette una pezza.
Il secondo tempo rispecchia il primo, fino al grossolano malinteso, tra il portiere Area e una giocatrice che seppur in vantaggio non s'intendono, permettendo il gol del raddoppio beffardo della ex Bianco, al 65°.
L'Area perde un po' le misure e concede il terzo gol, viziato da un sospetto controllo di mano, ma ottimo nell'esecuzione del tiro da fuori area di rigore.
All'85° arriva il quarto gol per il Torino, ancora con Bianco.
Sabato prossimo altro impegno proibitivo per l'Area che ospiterà il fortissimo Pinerolo, al Michele Coppino di Alba.

TORINO F.C.: De Filippo, Priotti, Apuzzo, Banchero, Coluccio, Boccardo, Boasso, Iuliano, Schirru, Bianco, Grasso. A disposizione Magonaro, Marguati, Fortini, Dogliotti, Spadin, Molinar, Pomati, Zofrea, Carnino. Allenatore Sig.ra Tatiana Zorri.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia, Verrua, Musso, Ciravegna, Bosco (dal 46° Marchiaro), Taliano (dal 46° D'Addio Michela e dal 79° Pio), Accomo, Sonnati (dall'80° Aversa), D'Addio Matilde, Navello. Allenatore Sig. Davide Rolando.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , ,