OCCASIONE PERSA PER L'AREA CALCIO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finisce 1-1 la sfida interna con il Borghetto Borbera che rimane capolista solitaria. L'aveva anticipato Mister Ferrero che per poter uscire con i tre punti dalla partita odierna, bisognava fornire una prestazione decisamente superiore a quella di domenica scorsa.

Così non é stato, la prestazione dell'Area, oggi, è stata decisamente sotto tono, ma nonostante lo svantaggio subìto a inizio ripresa, le ragazze hanno addirittura avuto la possibilità di vincere nel recupero.
Il tema della partita è chiaro da subito, le padrone di casa tengono il pallino del gioco e cercano di stanare le avversarie che si difendono ostinatamente e cercano le ripartenze. Partita rude condita da molti errori; risultato: due tiri in tutto il primo tempo ed entrambi di Giordano dell'Area, il primo al 19°, è un campanile che coglie la traversa e tona in campo senza trovare nessuno che ribadisca in rete, mentre il secondo è una punizione appena alta sulla traversa, al 45°.
Al 53° il Borghetto passa inaspettatamente in vantaggio; innocuo cross a centro area, Chicco raccoglie la palla e si scontra con un difensore perdendola, per Fossati è un gioco da ragazzi regalare il vantaggio alla sua squadra.
Le padrone di casa subiscono il colpo, Mister Ferrero prova a cambiare qualcosa e il Borghetto cala chiudendosi ancor di piu'.
Al 73° bella palla di Pasero per Bozzoli che scavalca con un pallonetto il portiere in uscita, ma a Flou non riesce l'ultimo tocco.
Un minuto dopo Pasero sfiora la traversa su punizione e a cinque minuti dalla fine, una punizione di Gallo sfugge a tutti, ma non a Bozzoli che si fa trovare all'appuntamento con il gol, sbucando sul secondo palo.
Nei minuti finali il Borghetto rimane in dieci per proteste e l'Area sfiora il colpaccio con Flou che in posizione defilata sfiora il palo lontano.
Domenica prossima l'Area proverà a ripartire, cercando di andare ad espugnare il campo dell'Alassio F.C.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Sciolla (dal 65° Matilde D'Addio), Musso (dal 50° Pasero), Giraudo, Ballocco, Gallo, Ferrero, Figone (dal 70° Michela D'Addio), Bozzoli, Giordano, Flou. A disposizione Rainero, Giacosa, Federico, Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

BORGHETTO BORBERA F.G.: Di Rosa, Pastorino, Travaglini, Roveda, Pinasco, Dabusti, Pozzato, Gandini, Porrata, Fossati, Roncoli. A disposizione Bruzzese, Soncin. Allenatore Sig. Paolo Bisio.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , , ,