Lunedì, 13 Luglio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Una vittoria ed una sconfitta per le squadre del Fossano Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


I Primi Calci impegnate nel raggruppamento di Villanova Mondovì si impongono sul Monregale (2-0), Pedona (5-2) sui padroni di casa del Tre Valli (10-3).

Mattatrice dei match Annachiara Caselli a segno con ben otto reti, seguita da Aurora Marengo sei reti e Federica Vitale tre reti.
Esce sconfitta a testa alta la formazione Juniores piegata di misura dalla Novese (2-1).
Avvio shock delle azzurre subito sotto dopo appena due minuti (Mavillonio) è al 15’ subiscono il raddoppio con Tasca Beatrice.
Il Fossano Women prova a rialzare la testa ma al 26’ deve fare a meno di Marta Martinasso costretta ad abbandonare il campo in ambulanza per un brutto colpo alla schiena.
Fortunatamente, solo un grande spavento per il roccioso difensore rientrato in serata con la squadra, dopo vari accertamenti eseguiti presso l’ospedale di Novi Ligure.
Ripreso il gioco dopo oltre una mezz’ora, Landra e compagne dimostrano di avere una maggiore verve ed in tre occasioni vanno vicini al gol con Anna Mellano, il cui bolide su punizione fa tremare la traversa, Noemi Filipputti, il suo tiro esce di un soffio e Beatrice Clavario.
Nel finale di tempo Elena Serale si mette in mostra respingendo un tiro ravvicinato di Mavillonio.
La seconda frazione si apre con il gol del Fossano, Mellano si procura una punizione e questa volta il suo bolide fa secco l’incolpevole Repetti (48’).
Il gol galvanizza le fossanesi che tengono in mano il pallino del gioco sino al 90’ non riuscendo però, nonostante le notevoli occasioni create, a trovare la rete del pareggio.

Fossano Calcio: Serale, Biga, Fechino (36’ Musso), Landra, Martinasso M. (28’ Martinasso N), Araldo, Branca, Mellano, Marinelli, Clavario, Filipputti (55’ Bruno). A disposizione: Pettiti, Guzzo, Lovera, Ballatore. Allenatore: Morengo



 

Ufficio stampa Fossano calcio

 

Nella fotografia: Annachiara Caselli

 

0ACaselli

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.