Torino Juniores - Novese Juniores

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

TORINO CF - NOVESE  3-1
La Novese Juniores nella giornata di ieri ha affrontato il Torino Femminile alle ore 15 a Pianezza, in un campo al limite della praticabilità che ha reso la partita molto pesante per entrambe le squadre.

Il match, valido per la quinta giornata, si mette immediatamente male per le biancocelesti che sulla prima azione pericolosa subiscono l’1-0 a causa di un errore e di una distrazione. Poco dopo un’avversaria viene atterrata in area e le granata dal dischetto non sbagliano. La deconcentrazione della Novese è evidente e cozza con il buon gioco a tratti espresso nelle scorse partite. Questa mancanza provoca anche il 3-0 del Torino entro la prima parte di primo tempo, al quale però le biancocelesti tentano di reagire e lo stesso Mister D’Amico che attua un cambio tattico. Il primo tempo si chiuderà sul 3-1, con Arianna Cerboncini che mette dentro in seguito ad alcune ribattute dopo un calcio di punizione.
Nella seconda frazione di gioco non cambieranno le cose e il gioco delle due squadre si equivale, con buoni momenti per entrambe. La volontà è quella di ripartire al massimo e tornare a fare punti: l’appuntamento è per sabato alle ore 17 al campo sportivo di Fresonara contro il Piemonte Sport.

Novese (4-4-2): Peretti, Loi, Ponta L., Tasca C, Cerboncini, Rolando, Tasca B, Barbieri, Bellani, Mavillonio, Ponta S. A Disposizione: Zampieri, Pinazzi, Aloisio, Traverso, Di Costanzo, Di Puglia, Licciardo. Allenatore: D'Amico

 

Ufficio stampa Novese

Tags: , , , ,