Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Olympic Collegno - Racco 86

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Olympic Collegno – Racco 86: 1-4

Terzo successo consecutivo per le bianco-rosse che riescono a confermarsi anche sul campo di Collegno. Le ospiti partono subito aggressive e dopo pochi minuti trovano in vantaggio grazie ad un gran tiro di Albertengo.

Le Women pressano e creano gioco, ed al 20’ dopo una bella azione palla a terra, Ilaria Pierro trova la rete dello 0-2. Il primo tempo termina con il netto vantaggio per le ospiti. Nella ripresa le Racconigesi vogliono chiudere i conti, e Ilaria Pierro Ilaria firma la sua doppietta personale. Al 20’ un rigore fischiato al Collegno accorcia le distanze. 1-3. Da qui in poi il Racco 86 gestisce e al 35’ su punizione battuta da Ferrara e parata del portiere, Silvia Pierro ne approfitta e sigla il definitivo 1-4.
Continua la striscia positiva delle ragazze di Mister Mollica che si preparano alla prossima trasferta domenica 18.11.18 a Torino contro il Cit Turin.

Racco 86: Duretto, De Simone (Lumicisi), Camerlengo, Pierro S, Bertinetto, Ponzio, Pierro I (Benso), Allasia, Albertengo, Ferrara, Testa (Friselle)
Reti: Pierro I. 2, Pierro S, Albertengo

 

Ufficio stampa Racco 86

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.