AREA CALCIO A VALANGA, UNDICI GOL SEGNATI ALL'OLIMPIC 1971

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Partita senza storia, sbloccata subito e interamente dominata. Non c'è stata partita oggi pomeriggio al "Renzo Saglietti" di Alba, troppa la differenza tra le due formazioni, entrambe rimaneggiate dagli infortuni.

Mister Ferrero: "La mia squadra ha trovato qualche difficoltà a sviluppare il gioco in ampiezza nella prima mezz'ora, per poi sciogliersi, proponendo buone trame di gioco. Permettetemi un ringraziamento particolare alle ragazze della Juniores, per la disponibilità e l'impegno profuso e un plauso a capitan Gallo, non tanto per la tripletta segnata, ma per l'atteggiamento da giocatrice vera mostrato finora, sia in campo che fuori."
La partita è stata sbloccata dall'Area già al primo minuto, Flou serve Gallo che di sinistro batte il portiere in diagonale.
Inizia subito l'assedio, ci provano un po' tutte e al 27° arriva il raddoppio di Flou ben servita da Pasero.
Dopo un gol annullato a Flou per fuorigioco inesistente al 33°, va in gol Giordano un minuto dopo.
Al 38° Flou si procura un rigore che la stessa trasforma. Nell'occasione si infortuna all'occhio un'avversaria che ha dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale e a cui vanno i nostri migliori auguri di buona guarigione.
In pieno recupero di prima frazione, Gallo trova il 5-0 insaccando la palla respinta su tiro di Bozzoli.
Nella ripresa il copione non cambia e al 53° é ancora Gallo ad andare in gol con una botta di destro dal limite dell'area.
In due minuti, la nuova entrata Ciriotti segna la sua doppietta (64° e 65°) e tre minuti più tardi è la volta di Ciravegna a trovare la via del gol.
Al 69° e all'85° tocca a Bozzoli che chiude il conto, dopo avere anche colto un palo.
Undici reti segnate e almeno altrettante occasioni non concretizzate, sono il saldo finale di una domenica senza storia.
Domenica prossima, trasferta a Chiavari per Area Calcio che renderà visita al Rupinaro Sport.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla (dal 69° Marchiaro), Giraudo, Giacosa, Figone, Giordano (dal 77° Taliano), Gallo (dal 65° Ciravegna), Bozzoli (dall'85° Tatani), Pasero, Flou (dal 55° Ciriotti). A disposizione Perrone e Accomo. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

G.S.D. OLIMPIC 1971: Belfellay, Cappelletti A., Stilo, Fillini, Arrighi S., Cappelletti M., Pullara, Palma, Angius, Arrighi A., Riondino. A disposizione Consigliere e Sacco. Allenatore Sig. Simone Arrighi.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , ,