Giovedì, 14 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA CALCIO CINICA MA VINCENTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Basta un gol di Giordano per sbancare il campo del Superba a Genova.
Partita complicata quella disputata dall'Area Calcio a Genova e valida per l'ultima giornata del girone di andata.

Complicata per il forte vento che ha soffiato per tutta la gara, per la prestazione sottotono delle albesi e certamente per le avversarie che hanno tenuto aperta la partita fino all'ultimo.
L'Area ha sicuramente tenuto il pallino del gioco per i novanta minuti, ma ha avuto il demerito di non chiuderla, rischiando anche di farsi raggiungere nel finale.
Pochissime occasioni e gioco blando.
Dopo un gol annullato a Flou per fuorigioco al 20° e una punizione appena alta di Pasero al 29°, é Giordano, su assist di Pasero, a risolvere il match al minuto 43 del primo tempo.
La seconda frazione è anche più avara di occasioni, rispetto alla prima, e s'infiamma solo all'83°, quando Chicco, fino ad allora impegnata solo dai retropassaggi delle compagne, copre bene il suo palo e mette in calcio d'angolo una conclusione avversaria. Dall'angolo viene fuori una conclusione che complice il vento, coglie la traversa.
Risultato a parte, Area Calcio saluta con piacere il ritorno al gioco attivo di Carola Gavarino, dopo oltre due anni dall'infortunio e tanta sofferenza.
Ora la pausa invernale. L'inizio del girone di ritorno è programmato, salvo variazioni, per il 3 febbraio 2019.

A.S.D. CALCIO FEMMINILE SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo, Moscamora, Montali, Aloi, Mosca, Pappalardo, Mastrangelo, Fossa. A disposizione Accardo, Gandini, Giovinazzo, Lopez, Longo. Allenatore Sig. Maurizio Malusa'.



A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla (dal 68° Marchiaro), Giacosa (dal 58° Figone), Ballocco, Gallo, D'Addio Matilde, Giordano (dall'80° Ciriotti), Bozzoli, Pasero (dall'89° Gavarino), Flou. A disposizione Perrone, Tatani, D'Addio Michela. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.