AREA CALCIO CINICA MA VINCENTE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Basta un gol di Giordano per sbancare il campo del Superba a Genova.
Partita complicata quella disputata dall'Area Calcio a Genova e valida per l'ultima giornata del girone di andata.

Complicata per il forte vento che ha soffiato per tutta la gara, per la prestazione sottotono delle albesi e certamente per le avversarie che hanno tenuto aperta la partita fino all'ultimo.
L'Area ha sicuramente tenuto il pallino del gioco per i novanta minuti, ma ha avuto il demerito di non chiuderla, rischiando anche di farsi raggiungere nel finale.
Pochissime occasioni e gioco blando.
Dopo un gol annullato a Flou per fuorigioco al 20° e una punizione appena alta di Pasero al 29°, é Giordano, su assist di Pasero, a risolvere il match al minuto 43 del primo tempo.
La seconda frazione è anche più avara di occasioni, rispetto alla prima, e s'infiamma solo all'83°, quando Chicco, fino ad allora impegnata solo dai retropassaggi delle compagne, copre bene il suo palo e mette in calcio d'angolo una conclusione avversaria. Dall'angolo viene fuori una conclusione che complice il vento, coglie la traversa.
Risultato a parte, Area Calcio saluta con piacere il ritorno al gioco attivo di Carola Gavarino, dopo oltre due anni dall'infortunio e tanta sofferenza.
Ora la pausa invernale. L'inizio del girone di ritorno è programmato, salvo variazioni, per il 3 febbraio 2019.

A.S.D. CALCIO FEMMINILE SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo, Moscamora, Montali, Aloi, Mosca, Pappalardo, Mastrangelo, Fossa. A disposizione Accardo, Gandini, Giovinazzo, Lopez, Longo. Allenatore Sig. Maurizio Malusa'.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla (dal 68° Marchiaro), Giacosa (dal 58° Figone), Ballocco, Gallo, D'Addio Matilde, Giordano (dall'80° Ciriotti), Bozzoli, Pasero (dall'89° Gavarino), Flou. A disposizione Perrone, Tatani, D'Addio Michela. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , , ,