Venerdì, 15 Febbraio 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA CALCIO A FATICA SUL LUSERNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Con il minimo risultato le albesi si portano a casa l'intera posta, ma quanta sofferenza!
Chiamata a riscattare la sconfitta di Fossano, di quindici giorni fa, l'Area ha impostato una partita d'attacco e per tutto il primo tempo ha messo sotto le avversarie che hanno dovuto pensare esclusivamente a difendersi.

La squadra di Mister Rolando passa subito al 19° con Navello, velocissima a rubare il tempo alle avversarie e a bruciare il portiere in uscita.
Al 42° Matilde D'Addio é perfetta nello stacco di testa, ma la palla sfiora il palo.
Inizio ripresa ancora di marca Area e al 52° è ancora Matilde D'Addio a impegnare il portiere di destro.
Due incertezze di piazzamento su calci piazzati, creano scompiglio in area albese (53° e 57°).
Al 62° Matilde D'Addio "pesca" Accomo nell'area piccola, ma il portiere dice no alla centrocampista di casa. Dieci minuti più tardi, da un batti e ribatti in area Luserna, non ne scaturisce nulla nonostante ci provino tutte.
Nell'Area subentra la paura di vincere e il Luserna prende coraggio, provandoci in contropiede al 78°, ma una provvidenziale Verrua ci mette una pezza all'ultimo.
Infine all'82° é la traversa a salvare l'Area su calcio di punizione.
L'Area fa suo l'incontro, ma sabato prossimo servirà decisamente più concretezza per poter sperare in un risultato positivo sul campo della Femminile Juventus.

FEMMINILE AREA CALCIO: Braggio, Lioia, Verrua, Musso (dal 60° Gasparini), Ciravegna (dal 76° Bosco), Marchiaro, Matilde D'Addio, Accomo, Sonnati, Michela D'Addio (dal 60° Taliano). A disposizione Perrone, Prunotto, Pio. Allenatore Sig. Davide Rolando.
SAN BERNARDO LUSERNA: Bergo, Rullo, Turrini, Fionda, Marchino, Scrivano, Rattazzi, Vignanello, Bergeretti, Soletti, Zeccardo. A disposizione D'Antuono, Santini, Novarino.
Allenatore Sig. Ubaldo Fiorucci.



Ufficio stampa Area Calcio Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.