AREA GENEROSA, MA PUNITA DAL TORO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il primo tempo aggressivo delle granata indirizza la sfida. Niente da fare per l'Area che nonostante la generosità e l'impegno mostrate, non riesce a fare male al Torino, anzi subisce per tutta la prima frazione il pressing alto e asfissiante delle granata.

Le ragazze di Rolando ci provano, ma il Toro non le fa ragionare e le costringe a sbagliare in disimpegno. Proprio da una palla sbagliata in uscita nasce il primo gol al 10°, grazie ad un calcio di rigore inesistente, concesso per tocco di mano, ma con la giocatrice dell'Area con le braccia aderenti al corpo.
L'Area continua a subire l'aggressività granata e capitola per la seconda volta al 31°; ancora leggerezza in disimpegno, pallonetto su Perrone in uscita, traversa e tap-in vincente.
Nella seconda frazione di gioco Mister Rolando prova a cambiare qualcosa, il Toro diminuisce il furore agonistico e l'Area riesce a giocare con i tempi più consoni alle proprie caratteristiche. Il gioco è più piacevole e scorre con più fluidità, l'Area si fa vedere di più in fase di attacco, ma di occasioni vere e proprie neanche l'ombra. Nonostante le albesi abbiano preso le distanze, al 72° l'ennesimo errore in uscita costa lo 0-3 che chiude la sfida.
Sabato prossimo l'Area farà visita al Pinerolo, per sostenere l'ennesimo esame della stagione.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia (dal 66° Gasparini), Verrua, Musso, Ciravegna, Marchiaro, Navello (dall'86° Pio), Accomo, Sonnati (dal 78° Taliano), Matilde D'Addio (dal 46° Michela D'Addio), Ciriotti. A disposizione Braggio, Bosco, Guza, Prunotto. Allenatore Sig. Davide Rolando.

TORINO F.C.: De Filippo, Apuzzo, Coluccio, Banchero, Dogliotti, Boccardo, Boasso, Angrisano, Schirru, Bianco, Iuliano. A disposizione Spadin, Marguati, Zofrea, Priotti, Pomati, Carnino, Molinar Min, Grasso, Pinna. Allenatore Sig.ra Tatiana Zorri.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , ,