Martedì, 23 Luglio 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

GOL, OCCASIONI E QUALIFICAZIONE PER AREA CALCIO IN COPPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Real Torino nulla può nonostante la generosità mostrata, troppa la differenza tra le formazioni.
L'Area Calcio non fallisce la qualificazione alla seconda fase della Coppa Piemonte. Le albesi, travolgendo le padrone di casa del Real Torino, vincono il girone eliminando anche la Saviglianese.

Dieci reti, un rigore fallito, un palo, una traversa e tante altre occasioni non sfruttate; questa é la sintesi della partita di oggi.
Apre le marcature Bozzoli al 4° sul portiere in uscita, raddoppia al 14° Flou ribadendo in porta una sua precedente conclusione, capitan Gallo triplica al 16° con un diagonale da dentro l'area; segna ancora Flou al 19° con un destro a fil di palo, Bozzoli porta a cinque le marcature al 23°, Galle' fa 0-6 di testa (30°) e Favole chiude le marcature della prima frazione al 42°, con un tiro dal limite.
Nella ripresa vanno a segno Ferrero al 51° con un missile terra-aria da venticinque metri, Vola al 55° di destro su azione di calcio d'angolo e chiude ancora Gallo a quattro minuti dalla fine.
Domenica torna il campionato e l'Area renderà visita alla capolista Alessandria, avanti di due punti rispetto alle langarole.

A.S.D. REAL TORINO: Rossetti, Andreol, Zanini, Furione, Orbech, De Cantis, Bergamin, Billero, Sorgiovanni, D'Ambrosio, Zafarana. A disposizione Di Benedetto, Crotti. Allenatore Sig. Paolo Davide Crepaldi.



A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Favole, Sciolla, Bosco (dal 46° Prunotto), Ballocco, Galle', Ferrero, Gallo, Bozzoli (dal 46° Vola), Pasero (dal 46° Tatani), Flou. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.