GOL, OCCASIONI E QUALIFICAZIONE PER AREA CALCIO IN COPPA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Real Torino nulla può nonostante la generosità mostrata, troppa la differenza tra le formazioni.
L'Area Calcio non fallisce la qualificazione alla seconda fase della Coppa Piemonte. Le albesi, travolgendo le padrone di casa del Real Torino, vincono il girone eliminando anche la Saviglianese.

Dieci reti, un rigore fallito, un palo, una traversa e tante altre occasioni non sfruttate; questa é la sintesi della partita di oggi.
Apre le marcature Bozzoli al 4° sul portiere in uscita, raddoppia al 14° Flou ribadendo in porta una sua precedente conclusione, capitan Gallo triplica al 16° con un diagonale da dentro l'area; segna ancora Flou al 19° con un destro a fil di palo, Bozzoli porta a cinque le marcature al 23°, Galle' fa 0-6 di testa (30°) e Favole chiude le marcature della prima frazione al 42°, con un tiro dal limite.
Nella ripresa vanno a segno Ferrero al 51° con un missile terra-aria da venticinque metri, Vola al 55° di destro su azione di calcio d'angolo e chiude ancora Gallo a quattro minuti dalla fine.
Domenica torna il campionato e l'Area renderà visita alla capolista Alessandria, avanti di due punti rispetto alle langarole.

A.S.D. REAL TORINO: Rossetti, Andreol, Zanini, Furione, Orbech, De Cantis, Bergamin, Billero, Sorgiovanni, D'Ambrosio, Zafarana. A disposizione Di Benedetto, Crotti. Allenatore Sig. Paolo Davide Crepaldi.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Favole, Sciolla, Bosco (dal 46° Prunotto), Ballocco, Galle', Ferrero, Gallo, Bozzoli (dal 46° Vola), Pasero (dal 46° Tatani), Flou. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Tags: , , , , ,