Martedì, 23 Luglio 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA CALCIO NON PERVENUTA...ALESSANDRIA VINCE FACILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Inesistente prestazione delle albesi che cedono 3-0 senza mai entrare in partita.
Era la partita della vita...purtroppo lo è stata solo per l'Alessandria che ha dominato l'Area per tutto il match.

Dopo un primo tempo in cui l'Alessandria ha fatto le prove di vittoria, colpendo una traversa al 6° e creando qualche apprensione alla difesa ospite, nella ripresa le nere sono passate in vantaggio al 49° su calcio di rigore, hanno raddoppiato al 58°, colpo di testa su calcio d'angolo e chiuso la partita all'83°, con un tiro da distanza siderale e grazie ad un errore in disimpegno dell'Area.
E l'Area? Non pervenuta...la squadra scesa in campo è sembrata impaurita, smarrita e i cambi operati da Mister Ferrero non hanno portato giovamento. Solo dopo il 2-0 la squadra ha cercato di reagire e di giocare palla a terra, senza peraltro arrivare mai ad impensierire la retroguardia alessandrina.
Domenica il campionato si ferma per dare spazio alla coppa e l'Area farà visita alla Biellese, altra squadra in forma strepitosa che ha conquistato la vetta della classifica del suo girone e se l'Area sarà quella di oggi, sarà una nuova domenica di passione!

A.C.F. ALESSANDRIA: Fara, Mensi, Lardo, Marigonda, Porcella, Luison, Bergaglia, Di Stefano, Garavelli, Barbesino, Minato. A disposizione Tascheri, Cossu, Coppo, Delio, Zanarotto. Allenatore Sig. Gianluca Barbesino.



A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Favole (dal 70° Matilde D'Addio), Marchiaro (dal 67° Galle'), Musso, Ballocco, Giacosa (dal 47° Giordano), Ferrero (dal 65° Sciolla), Bozzoli, Pasero, Flou (dall'83° Vola). A disposizione Rainero e Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.