Femm. Juventus - Fossano Calcio

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

JUVENTUS FEMMINILE - FOSSANO CALCIO 1-0

Nonostante una super Serale, a dir poco strepitosa tra i pali, le azzurre escono sconfitte dal campo della Juventus Femminile.
Primo tempo ad appannaggio delle bianconere, partite decisamente con il piglio giusto sin dai primi minuti.

Landra e compagne faticano a contenere le padrone di casa, veloci ma soprattutto più toste fisicamente.
Lo show di Serale inizia al minuto 5 quando vola per deviare in angolo una conclusione di Nicolo, a seguire si mette in luce sul tiro di Pellizzaroli e nuovamente su Nicolo.
Il Fossano prova ad uscire al 20’ con Filiputti, ma è sempre la Juventus a rendersi pericolosa e a pervenire al vantaggio dopo la mezz’ora con un fendente di Nicolo.
Il gol scuote le ragazze di Morengo che sfiorano il pari con una punizione di Martinasso M. spizzicata da un difensore sulla traversa.
Nella ripresa le fossanesi scese in campo più determinate tengono in scacco le torinesi e vanno vicino al pareggio in due occasioni prima con Branca e seguire con Filiputti.
Nel finale di tempo è ancora Serale a rendersi protagonista negando la gioia del raddoppio alla Juventus.
Sabato appuntamento allo Stadio Pochissimo alle ore 18 contro il Torino Femminile.

Fossano Calcio: Serale, Biga, Martinasso M., Alberti (80’ Bozzone), Landra, Clavario, Martinasso N. (85’ Flores), Mellano (46’ Araldo), Branca, Marinelli, Filiputti. A disposizione: Pettiti, Guzzo, Musso, Blangetti. Allenatore: Morengo

 

Ufficio stampa Fossano Calcio Women

Tags: , , , , ,