Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L’AREA CALCIO RITORNA A MANI VUOTE DA PINEROLO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Albesi sconfitte 3-1, ma in partita fino alla fine. All’Area Calcio non riesce l’impresa di far punti sul terreno del Pinerolo, ma rimane la consapevolezza di avere disputato una buona gara su un campo molto difficile, vista la caratura della squadra di casa impegnata, nel prossimo fine settimana, nel prestigioso Torneo Città di Arco di Trento.

Partita equilibrata e a fasi alterne, condita da errori di reparto che hanno consentito le quattro marcature finali.
Il Pinerolo la sblocca al 16° su punizione, ma al 22° l’Area ha la palla del pareggio con Navello che se va sull’out di destra e calcia a botta sicura, il portiere compie il miracolo e mette in angolo.
Dal possibile pareggio si passa al raddoppio del Pinerolo al 27°, grazie ad una sua giocatrice che infila centralmente la difesa Area e batte Braggio in uscita.
Le ospiti riaprono il match al 37°, grazie ancora all’attiva Navello che intuisce il lancio di Verrua, anticipa portiere e difensore, mettendo in rete il 2-1.
Il finale di primo tempo e l’inizio ripresa vedono l’Area alla ricerca del possibile pareggio e al 60° è ancora Navello ad andarsene sulla destra e a centrare per Sonnati che impatta di testa, ma la palla si spegne sul fondo.
Ancora una volta, a gol mancato corrisponde gol subito e due minuti dopo il Pinerolo porta a tre le marcature, con l’Area che si fa nuovamente “bucare” centralmente.
La partita si innervosisce un po’, il direttore di gara distribuisce cartellini, l’Area cerca di riaprirla nuovamente, il Pinerolo cerca le ripartenze, ma si arriva al triplice fischio finale senza ulteriori marcature.
L’Area nel prossimo week-end osserverà il turno di riposo e tra quindici giorni renderà visita alla Novese.

F.C.D. PINEROLO: Boaglio, Ascoli, Chiantore, Culasso, Trombotto, Gaido, Demaria, Aimetti, Battaglia, Leccese, Bertone. A disposizione Blanchetti, Di Natale, Negri, Paira, Margaritora, Cardillo. Allenatore Sig.ra Ilaria Borri.



A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Braggio, Lioia, Verrua, Musso, Ciravegna, Marchiaro (dall’83° Bosco), Navello, Accomo (dal 69° Taliano), Sonnati, D’Addio Matilde, Gasparini (dal 46° D’Addio Michela). A disposizione Perrone, Guza, Pio, Aversa. Allenatore Sig. Davide Rolando.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.