Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torino FC - Fossano Women Juniores

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Torino Fc – Fossano Women 2-0

Esce sconfitta a testa alta il Fossano Women dal campo della capolista Torino Fc (2-0) che con questa vittoria stacca il pass per la fase nazionale.

Le ragazze di Enrico Morengo tengono testa alle granata sino all’80 quando devono arrendersi alla fucilata su punizione di Boccardo.
Partono subito forti le padroni di casa costringendo Serale agli straordinari, strepitosa sulla conclusione di Bianco e sul suo susseguente tiro.
Le azzurre giocano in modo ordinato cercando di sfruttare la velocità di Filiputti e Marinelli, ma è Mellano a tentare di sorprendere Defilippo dalla lunga distanza.
Le granata continuano a spingere sull’acceleratore, le ospiti si difendono bene e si va al riposo sullo 0-0.
Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, il Torino prova a scardinare la retroguardia fossanese, ma Landra e compagne concedono pochi varchi capitolando solo su calcio di punizione.
Il gol è una autentica doccia fredda per il Fossano Women che prova a reagire ma nel primo dei quattro minuti di recupero incassa la seconda rete ad opera di Iuliano.
Sabato ultimo appuntamento casalingo per le azzurre, alle ore 16 allo Stadio Pochissimo affronteranno il Piemonte Sport.

Fossano Women: Serale, Biga, Martinasso M., Landra, Alberti, Marinelli, Martinasso N. (67’ Araldo), Mellano, Branca, Clavario, Filiputti. A disposizione: Pettiti, Guzzo, Lovera, Blangetti, Ballatore, Musso. Allenatore: Enrico Morengo

 

Ufficio stampa Fossano Women

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.