Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Saviglianese cade ad Alba

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Terzo derby dell'anno per le Maghe che affrontano in maniera più determinata le ragazze albesi portando a casa una sconfitta ma uscendo dal campo a testa alta.

La Saviglianese mostra un buon gioco fin dal primo minuto ma non senza difficoltà a concretizzare e rendersi pericolosa, mostrando comunque un assetto offensivo. Le padrone di casa però non sono da meno e sono proprio loro a trovare un goal aiutate anche dalla fortuna, 0-1 che Flou spinge in porta dopo una traversa che le appoggia la palla sui piedi.
Le rossoblu però non mollano e ci provano con un bel tiro di Caula parato molto bene dal portiere avversario e una traversa colpita di testa da Picco su calcio d'angolo. Un'altra volta però le Maghe vengono beffate dalla cinicità delle albesi che non falliscono e si portano sul 0-2 con un goal quasi fotocopia del primo.
Il primo tempo si conclude così.
Nella seconda metà di gioco le Maghe cominciano un po' a calare e ad essere disordinate, ma non perdono la testa, mentre le Albesi continuano a mantenere il ritmo. Al 66' però Mondino viene espulsa per somma di ammonizioni, la Saviglianese di Parola, anche se in inferiorità numerica regge bene finché può, ma al 74' arriva il goal del definitivo 0-3 e si chiude così il terzo derby di Area calcio contro la Saviglianese.

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Mondino, Picco, Drago, Mandrile, Bianco (65’ Casavecchia), Civalleri, Elia, Caula (70’ Goletto), Armitano. A disposizione: Parola, Tolosano. Allenatore Grammaldo

Ufficio stampa Saviglianese femminile

In foto: Chiara Mandrile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.