Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'AREA CALCIO TRAVOLGENTE CON IL TORINO CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Bel gioco, sei gol, un palo e tante occasioni per le "Rolando girls". Bel pomeriggio quello vissuto dalla Juniores dell'Area Calcio che sul terreno del Michele Coppino di Alba, ha annichilito la rimaneggiata formazione del Torino Calcio Femminile.

Partita a senso unico, comandata per tutti i novanta minuti, con le ospiti che hanno lottato come vuole lo spirito della società, ma non hanno mai trovato la via per impensierire Perrone.
Già al 4° l'Area va vicino al gol, ma Ciriotti non impatta correttamente una respinta del portiere su tiro di una sontuosa Ciravegna.
Il vantaggio arriva all'11° su azione conseguente a corner, con Marchiaro che trova l'angolino dove Grometto non riesce ad arrivare.
Tre minuti dopo, ancora Marchiaro pesca al limite dell'area Navello, "sombrero" sul difensore e sinistro incrociato al volo per il 2-0.
Al 27° è Ciriotti che con una punizione a giro firma il 3-0.
Il Toro non riesce a reagire e l'Area va al riposo con mezza partita in tasca.
A inizio ripresa (47°), Ciriotti scarica in porta un destro su cui il portiere va in presa, ma il pallone gli scivola in porta, regalando suo malgrado il 4-0.
Passano dieci minuti e sale in cattedra Sonnati: su un cross dal fondo sono ottimi il controllo e il sinistro del 5-0.
Dopo un palo colto al 60°, con palla che attraversa tutto lo specchio della porta e si spegne sul fondo, é la stessa Sonnati a chiudere le marcature di piatto destro al 65°, sfruttando al meglio una fuga e un centro rasoterra di Navello.
Non succede più nulla e l'Area puo' festeggiare con una vittoria, l'ultima partita di campionato davanti al suo pubblico.
Sabato prossimo, la formazione di Mister Rolando chiuderà il campionato in trasferta, a Vercelli, affrontando il Piemonte Sport.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia (dal 60° Guza), Verrua (dal 54° Gasparini), Musso, Ciravegna, Marchiaro, Navello (dal 76°Prunotto), Accomo, Sonnati (dal 73° Pio), D'Addio Matilde, Ciriotti (dal 63° Taliano). A disposizione Braggio e Bosco. Allenatore Sig. Davide Rolando.



A.S.D. TORINO CALCIO FEMMINILE: Grometto, Cagnasso, Bonafe', Buscarino, Ajgoura, Valente, Buronzo, Tesse, Orso, Caveglia, Fernandez. A disposizione Liberti, Roncarolo, Pasteris, Negri. Allenatore Sig. Fulvio Francini.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

0AreaCTorino

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.