Martedì, 11 Agosto 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa giovanili Fossano Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


UNDER 12 FEMMINILE

Esce sconfitto a testa alta il Fossano Women dal campo di Vinovo contro la capolista Juventus Fc.

Le ragazze di Rocco Vitale soffrono maggiormente nel primo parziale (5-0) per poi riprendersi nei restanti due (0-3, 0-2).
Una prova di forza di questo gruppo giovane formato da alcune ragazze del 2008 che per il primo anno si è affacciato ad un campionato prettamente femminile.
Sabato prossimo appuntamento allo Stadio Pochissimo contro la Juventus Femminile.



Fosssano Women: Petre, Ghigo, Gonella, Tomatis, Vitale, Dematteis, Caselli, Aime, Demichelis, Marengo, Restagno, Perri, Cavallo, Albertengo. Allenatore: Rocco Vitale

 

PRIMI CALCI

Ottima prestazione dei Primi Calci a Ceresole d’Alba, sconfitte 2-0 e 4-1 rispettivamente contro il Marene e l’Atletico Racconigi, ma vittoriose 4-0 contro i padroni di casa. A segno per le azzurrine Chanel Rosselli e Greta Picco, entrambe con una doppietta e Gaia Bergerone.

Fossano Women: Vallauri, Cecconi, Brandi, Picco G., Picco D., Bergerone, Rosselli, Casella, Boi. Allenatore: Silvio Picco

 

Ufficio stampa Fossano Women

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.