L'AREA CALCIO LIQUIDA IL MUSIELLO SALUZZO CON SEI GOL

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Partita senza storia, troppa differenza tra le due formazioni, ma il Musiello si fa male da solo. Proprio così, una partita senza storia, troppa differenza tra le due squadre, sopratutto in termini di motivazioni.

Se ci aggiungiamo che l'Area la sblocca subito, il Musiello rimane in dieci dopo mezz'ora e in nove a inizio ripresa, si può comprendere come la partita finisca ancor prima di iniziare.
Dopo quattro minuti l'Area passa, con Flou che trasforma una punizione che lei stessa si era procurata.
Il Musiello non reagisce, anzi si innervosisce e le occasioni sono tutte dell'Area.
Alla mezz'ora il capitano del Musiello Arnaudo lascia la squadra in dieci e al 43° Favole raddoppia con un destro incrociato, su bel cross di Marchiaro.
La ripresa si apre con il destro a giro di Sciolla che batte per la terza volta un'ottima Merlo (49°).
Dopo un tiro di Favole che Merlo devia in calcio d'angolo (51°), al 57° viene espulsa Bongiovanni per somma di ammonizioni.
Al 68° Flou realizza la sua doppietta personale infilando di piatto il palo più lontano e al 75° Vola timbra il 5-0 su assist di Giacosa.
Dopo un palo di Vola all'82°, in seguito a doppia triangolazione con Sonnati, è la stessa Sonnati a chiudere le marcature all'87°, ancora su assist di Giacosa.
Domenica prossima si ferma "curiosamente" il campionato, per dare spazio alla Coppa Piemonte e l'Area Calcio ospiterà, al Renzo Saglietti, la corazzata Carrara 90, in testa al girone A dell'Eccellenza.

FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco (dal 77° Rainero), Musso, Sciolla, Galle', Ballocco, Gallo (dal 70° Giacosa), Favole (dal 61° Sonnati), Giordano, Marchiaro (dal 75° Tatani), Pasero, Flou (dal 68° Vola). A disposizione Bozzoli. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

MUSIELLO SALUZZO: Merlo, Etzi, Resta, Arnaudo, Garetto, Bongiovanni, Racca, Armando, Michelle, Mastroieni, Busso. S disposizione Milanesio, Bellotti, Gallinari. Allenatore Sig. Fabio Cani.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , ,