Venerdì, 20 Settembre 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

JUNIORES AREA CALCIO CHIUDE IL CAMPIONATO CON UN PAREGGIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le ragazze di Rolando chiudono alle spalle di Torino F.C., Pinerolo e Femminile Juventus.
La Juniores Area vede svanire sul traguardo, la possibilità di chiudere al secondo posto i suo campionato.

Il pareggio di Vercelli e le contestuali vittorie di Pinerolo e Juventus, fanno scivolare le albesi in quarta posizione finale.
Un arcigno Piemonte Sport e un po' di disattenzione finale, vanificano una partita dominata dal primo all'ultimo minuto, ma colpevolmente non chiusa.
Lo slalom di Marchiaro nella difesa vercellese, con conclusione vincente al 25°, illude Lioia e compagne e nonostante la regolarissima rete di Navello, inspiegabilmente annullata dal direttore di gara al 70°, la gara rimane aperta sino all'ultimo assalto del Piemonte Sport che in pieno recupero, trova il pareggio aiutato da un pasticcio difensivo targato Area.
Questo campionato ha visto le ragazze under 19 continuare il loro percorso di crescita togliendosi tante soddisfazioni; il fatto di avere visto svanire una opportunità proprio sul finale, non inficia l'ottimo lavoro svolto da atlete, staff tecnico e società.

PIEMONTE SPORT 1963: Limardi, Carazzolo, Bouqsim, Vaccarone, Ferraro, Abbsi, Bilotta, Berzero, Gogna, Dondolin, Codegoni. A disposizione Merola, Amato, Ragazzoni, Bosso e Sabbab. Allenatore Sig.ra Evelin Gulotta.



FEMMINILE AREA CALCIO: Braggio (dal 46° Perrone), Lioia, Verrua, Musso, Ciravegna, Marchiaro, Prunotto (dal 46° Navello), Accomo, Sonnati, D'Addio Matilde, Taliano (dal 76° Guza). A disposizione Bosco e Aversa. Allenatore Sig. Davide Rolando.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.