Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

JUNIORES AREA CALCIO CHIUDE IL CAMPIONATO CON UN PAREGGIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le ragazze di Rolando chiudono alle spalle di Torino F.C., Pinerolo e Femminile Juventus.
La Juniores Area vede svanire sul traguardo, la possibilità di chiudere al secondo posto i suo campionato.

Il pareggio di Vercelli e le contestuali vittorie di Pinerolo e Juventus, fanno scivolare le albesi in quarta posizione finale.
Un arcigno Piemonte Sport e un po' di disattenzione finale, vanificano una partita dominata dal primo all'ultimo minuto, ma colpevolmente non chiusa.
Lo slalom di Marchiaro nella difesa vercellese, con conclusione vincente al 25°, illude Lioia e compagne e nonostante la regolarissima rete di Navello, inspiegabilmente annullata dal direttore di gara al 70°, la gara rimane aperta sino all'ultimo assalto del Piemonte Sport che in pieno recupero, trova il pareggio aiutato da un pasticcio difensivo targato Area.
Questo campionato ha visto le ragazze under 19 continuare il loro percorso di crescita togliendosi tante soddisfazioni; il fatto di avere visto svanire una opportunità proprio sul finale, non inficia l'ottimo lavoro svolto da atlete, staff tecnico e società.

PIEMONTE SPORT 1963: Limardi, Carazzolo, Bouqsim, Vaccarone, Ferraro, Abbsi, Bilotta, Berzero, Gogna, Dondolin, Codegoni. A disposizione Merola, Amato, Ragazzoni, Bosso e Sabbab. Allenatore Sig.ra Evelin Gulotta.

FEMMINILE AREA CALCIO: Braggio (dal 46° Perrone), Lioia, Verrua, Musso, Ciravegna, Marchiaro, Prunotto (dal 46° Navello), Accomo, Sonnati, D'Addio Matilde, Taliano (dal 76° Guza). A disposizione Bosco e Aversa. Allenatore Sig. Davide Rolando.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.