Venerdì, 26 Aprile 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40

ORGOGLIO AREA, OTTIMO PARI CON IL CARRARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ottima prestazione anche se il pari elimina le albesi dalla Coppa Piemonte. Al Saglietti di Alba secondo impegno per l'Area Calcio nel triangolare di semifinale della Coppa Piemonte.

Dopo la sconfitta di Biella rimanevano poche speranze di qualificazione alla finale, ma Mister Ferrero e le sue ragazze hanno tirato fuori dal cilindro una prova maiuscola, imbrigliando per tutti i 90 minuti, la capoclassifica del girone A dell'Eccellenza.
Da mesi costretto a formazioni diverse ogni domenica causa infortuni, Davide Ferrero ha oggi schierato ben quattro Juniores che unite alle veterane si sono ben comportate.
Partita molto agonistica e poco tecnica, giocata alla pari dalle due formazioni, ma che ha offerto pochissime emozioni.
Il primo tempo ha visto un equilibrio pressoché perfetto, con l'Area che ha avuto un occasione con Sonnati imbeccata dall'immensa Martina Gallo, ma la giovanissima attaccante, sola davanti al portiere, è stata recuperata dall'esperta difesa ospite.
Al 41°, con un rimpallo favorevole al Carrara, le ospiti hanno rischiato il vantaggio.
La ripresa è stata altrettanto equilibrata, ma nel finale il Carrara, complice un calo delle padrone di casa, hanno preso campo pur non creando occasioni da rete.
Lo 0-0 finale non si schioda, ma nonostante l'eliminazione, l'Area trae indicazioni positive per il futuro.
Si tornerà in campo il 28 aprile, con la quinta giornata di campionato, dopo due giornate di stop per il Torneo delle Regioni e per le vacanze pasquali.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla, Galle', Ballocco, Giacosa (dall'81° Giordano), D'Addio Matilde, Gallo, Marchiaro (dal 69°Pasero), Flou, Bozzoli (dal 26° Sonnati e dal 90° Vola). A disposizione Braggio, Tatani e Ferrero. Allenatore Sig. Davide Ferrero.



U.S.D. CARRARA 90 FEMMINILE: Caravilla, Bonanno, Longo, Gueli, Paire, Poltronieri A., Minniti, Poltronieri M., Cattaneo, Zabellan, Calabrese. A disposizione Tortia, Garabello, Gandiglio, Ortelli, Carlomagno. Allenatore Sig.ra Paola Carofalo

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.