L'AREA CALCIO SBANCA BORGHETTO E RAFFORZA IL 2° POSTO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Partita sbloccata in fretta, ma chiusa solo nel finale.
L'Area torna dalla trasferta di Borghetto con tre punti importanti, ottenuti dopo una partita complicata, giocata contro una squadra ostica, su un terreno molto duro.

Le albesi passano al 15° con Navello che anticipa portiere e difensore, sfruttando al meglio il bel lancio di Ferrero.
Il primo tempo è stato giocato maggiormente nella metà campo delle padrone di casa, mentre per la prima mezz'ora della ripresa, il Borghetto ha tenuto in mano le redini del gioco, pur non facendo correre particolari brividi a Chicco.
Solo al 70° il Borghetto ha sfiorato il pareggio cogliendo la traversa.
All'87° l'Area raddoppia con una bella azione di Pasero che centra da sinistra, velo di Navello e tiro di Ferrero che coglie il palo, la palla rimbalza sullo stinco di un'avversaria e si spegne in fondo alla rete.
Al 90° una verticalizzazione di Navello consente a Pasero di presentarsi davanti al portiere e segnare lo 0-3 definitivo.
Nel prossimo turno, l'Area riceverà al Renzo Saglietti di Alba, l'Alassio F.C., domenica 5 maggio, ore 15.

BORGHETTO F.G.: Di Rosa, Pastorino, Casazza, Pinasco, Dameri, Dabusti, Roveda, Porrata, Travaglini, Pozzato, Roncoli. A disposizione Torre, Fossati, Lapina, Soncin. Allenatore Sig. Paolo Augusto Bisio.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Favole (dal 70° Figo), Scuola, Ballocco, Musso, Gallo, D'Addio (dal 74° Pasero), Ferrero (dall'87° Giordano), Navello (dal 90° Tatani), Flou, Marchiaro (dall'87° Vola). Allenatore Sig. Davide Ferrero.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Tags: , , , ,