Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN OTTIMO ALASSIO SPAVENTA L'AREA CALCIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le liguri chiudono in vantaggio di due gol il primo tempo, prima di subire il ritorno delle langarole.
Pomeriggio complicato per Area Calcio che sblocca la partita dopo nove minuti, con bomber Flou imbeccata da Ferrero.

Il vantaggio dura poco, perché l'Alassio ribalta la partita tra il 15° e il 17° grazie a una grande Basso, brava a sfruttare le indecisioni difensive dell'Area.
Le padrone di casa colpiscono la traversa con Sonnati al 28°, ma capitolano per la terza volta dieci minuti più tardi, grazie alla parabola perfetta di Giusto che castiga l'incolpevole Chicco.
Mister Ferrero si fa sentire all'intervallo e le ragazze di casa affrontano la ripresa con più concentrazione, ribaltando la partita in undici minuti.
Al 50° accorcia Marchiaro, di sinistro, su assist di Pasero; pareggio della stessa Pasero, su punizione al 53° e sorpasso di Sciolla, con un destro da fuori, al 56°.
Passato lo spavento l'Area continua ad attaccare e centra la traversa con capitan Gallo, prima di chiudere all'84°, ancora con Flou che devia in rete un pallonetto di Navello, su lancio di Ferrero.
Il 5-3 finale scaccia la paura e permette di aumentare il vantaggio sulla terza in classifica, il Borghetto Borbera, in vista dei playoff.
Mercoledì turno infrasettimanale sul campo dell'Olimpic 1971 di Genova.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Sciolla, Marchiaro (dall'81° Navello), Giraudo (dal 73° Ballocco), Musso, Accomo (dal 55° D'addio), Ferrero, Gallo, Sonnati (dal 31° Favole), Flou, Tatani (dal 46° Pasero). A disposizione Perrone, Galle', Bozzoli, Vola. Allenatore Sig. Davide Ferrero.

A.S.D. ALASSIO F.C.: Isaul, Percaccio, Isoleri, Giusto, Ferrea, Palmieri, Luccisano, Fama, Basso, Lanzetti, Cugerone. A disposizione Fresia, Rizzuto. Allenatore Sig. Claudio Piccardo.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.